Vendita Inerte Riciclato

Il processo di riciclaggio dei rifiuti inerti provenienti dalle costruzioni, dalle demolizioni e dagli scavi, avviene attraverso il trattamento nel nostro impianto capace di frantumare, selezionare e separare in diverse classi granulometriche il nuovo materiale prodotto.

Inerte Riciclato 0-100

0-100

Inerte Riciclato

Ideale per sottofondi in genere

Inerte Riciclato 40-70

40-70

Inerte Riciclato

Ideale per drenaggi e vespai

Inerte Riciclato 70-100

70-100

Inerte Riciclato

Ideale per drenaggi e vespai e gabbionate metalliche

Stabilizzato Riciclato

Stabilizzato Riciclato

Ideale per finitura (strato più esterno) di sottofondi in genere

Sabbia Riciclata

Sabbia Riciclata

Ideale per allettamento tubazioni e ricoprimento

Terra Vagliata

Terra Vagliata

Ideale per rilevati stradali

Perchè usare l'Inerte Riciclato?

Questo nuovo prodotto porta con sé molteplici vantaggi: la convenienza rispetto al prodotto naturale proveniente dalle cave; le qualità di tenuta e di prestazione del tutto simili al prodotto naturale; il rispetto per l’ambiente grazie all’utilizzo di componenti che se portati in discarica andrebbero ad inquinare ulteriormente il nostro territorio.

 

Il materiale riciclato viene utilizzato principalmente per opere di riempimento di scavi per la posa in opera di condutture, per la realizzazione di sottofondi, di massicciate e fondazioni stradali, per la copertura di discariche, per il consolidamento di terreni, il rimodellamento del territorio e rilevati in genere.

Vendita Roccia Frantumata

Il settore degli inerti produce roccia, sabbia e ghiaia sia di provenienza da cave di rocce ignee (comprese quelle vulcaniche) e calcaree, da quarzite, che dalla coltivazione di giacimenti alluvionali o dal mare, dai fiumi etc.

 

Gli inerti sono utilizzati principalmente nel settore delle costruzioni, nell’edilizia e nell’ingegneria civile (strade, ferrovie, ponti etc.) o come principale componente del calcestruzzo.

 

I materiali vengono trattati nel nostro impianto mediante frantumazione e vagliatura, ottenendo così materie prime di pregio in varie granulometrie da impiegarsi nel settore delle costruzioni.

 

Solo su prenotazione:

Roccia Frantumata 0-100, 40-70, 70-100, Ciottolo, Stabilizzato, Stabilizzato Bianco, Terra Naturale